Super Mario 3D Land per Nintendo 3DS

di Giada Commenta

Il personaggio di Super Mario coinquista da anni generazioni e generazioni di appassionati di videogames, grandi e piccini che hanno seguito il baffuto personaggio sulle prime consolle e fino ai device di oggi, sicuramente più eccitanti e di misure ridotte. Proprio per loro Super Marcio torna con un nuovo videogioco, Super Mario 3D Land, videogioco per Nintendo 3DS.

Ma cosa accadrà mai nell’ultimo gioco creato da Nintendo? Nell’ultimo episodio di Super Mario, la principessa Peach è stata rapita da Bowser e toccherà ancora una volta a Mario dover liberare la dolce donzella affrontando per lei un lungo viaggio e un’incredibile avventura nel Regno dei Funghi. A rendere il gioco più avvincente ci sarà chiaramente l’effetto 3D, una particolarità che donerà un aspetto speciale a tutti gli oggetti del gioco e delle ambientazioni.

Avventura, 3D e nuove capacità: sì, perché Super Mario Bros è pronto a mostrare a tutti gli apassionati nuovissime capacità, tutte da scoprire e da utilizzare per avvicinarsi a una vittoria certa! Vediamole insieme:

  • Mario ora è in grado di effettuare un attacco con capriola combinabile con il salto in lungo
  • Una nuova veste sfoggiata da alcuni personaggi tra cui Goomba, Pallottolo Bill e Bowser che possono fare la loro comparsa anche in versione Tanooki
  • Durante il gioco si potranno scegliere due effetti speciali: il primo dà agli oggetti presenti nel gioco una maggiore profondità, mentre il secondo farà sì che gli oggetti escano dallo schermo

Il nuovo gioco di Super Mario offre nuovi livelli di intrattenimento e un effetto tridimensionale che piace a tutti i bambini. Il gioco include funzionalità che sfruttano Street Pass e abilità che sfruttano il giroscopio di Nintendo 3DS, altre innovazioni incluse nella consolle.

Il nuovo videogioco di Super Mario Bros viene venduto on line e in tutti i negozi di giocattoli a un prezzo 44,90 euro, un prezzo che on line potrà essere contato di circa 5 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>