Suite Barbie: un pernottamento da favola

di Giada Commenta

 Quella che vedete nella foto non è la nuova stanza di una villa fresca di costruzione della bambola più amata dalle bambine di tutto il mondo, né la nuova stanza del camper della bella bionda americana… Questa bella camera fucsia e ricca di dettagli alla moda farà felice le piccole principesse che, almeno per una notte, si sentiranno coccolate come regine. Dopo il Plaza Athénée di Parigi, l’Hotel Husa Princesa di Barcellona e il Palm Resorts di Las Vegas, anche il nostro paese gode finalmente di una Barbie Suite da sogno, una camera in total fucsia dedicata alle più piccine. L’Hotel italiano, il primo nel nostro paese, ad offrire questa possibilità è il Grand Hotel Savoia che ha stretto la prima collaborazione con Mattel, casa di produzione della famosa bambola.

La camera è stata arredata secondo i gusti delle piccole che potranno ritrovare, in tutti gli accessori presenti nella stanza, lo stile inconfondibile della bambola che conquista il cuore di tutte le bambine da oltre 50 anni. Le bimbe ameranno le doti di arredatrici della loro beniamina che, grazie alla sua poliedricità, ha creato per loro una suite che sarà disponibile ancora per tutto il mese di aprile.

La stanza in total pink è ubicata in una posizione attigua e comunicante a quella dei genitori ma avranno a disposizione un interno mondo, un luogo dove le bambine potranno sentirsi star e principesse per una notte! A colpire l’attenzione delle più piccole ci pensano gli interni, tutti caratterizzati dal marchio in corsivo che ripropone la classica “B” elegante e panciuta, e tanti altri servizi tra cui una tv in rosa shocking, un telefono per comunicare con i genitori ricoperto di glitter, e lenzuola profumate e morbide, anche queste rosa e bianche super trendy ed eleganti.

Siete curiose di ammirare tutti i dettagli della meravigliosa Barbie Suite? Sfogliate la Gallery dell’hotel e ammirate il Barbie style! 

[Photo Credits designandstyle]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>