Snap-X: le nuove costruzioni a incastro di Giochi Preziosi

di Giada Commenta

 Sotto l’albero di tutti i bambini il marchio di Giochi Preziosi è pronto a posare una bella novità dedicata a chi ama le costruzioni e vuole creare un mondo in 3D sfruttando i personaggi più amati dai bambini di oggi.

La novità si chiama Snap-X e sfrutta l’idea di alcuni creativi svedesi che hanno pensato di reinventare le classiche costruzioni di una volta sposando la passione per la terza dimensione senza però compromettere la praticità dei modelli. Per lanciare le nuovissime costruzioni, Giochi Preziosi ha pensato di proporre a tutti i bambini tre temi che, a loro volta, racchiudono ambientazioni diverse.

I tre universi Snap-X sono ispirati ai Pirati, ai Castelli e ai classici Gormiti, tutti abbinati ai loro Snap-bots, spaventosi cavalieri o pirati che possono essere arricchiti di armature, armi e tanti altri accessori.

Ogni linea comprende diverse novità legate all’ambientazione che rappresentano:

Linea Castelli: In questa linea sono comprese molte novità; chi ama le ambientazioni da costruire può contare sulle fortezze di Dark Castle (una costruzione magnifica composta da passaggi segreti, ponte levatoio e trappole) e la costruzione The Rock, una vera e propria fortezza di difese costituita da cannone, ponte levatoio e trappole misteriose per catturare il nemico. Per chi adora le macchine diaboliche di ispirazione medievale apprezzerà sicuramente l’Attack Machine e la Trikorn Machine.

Linea Pirati: Chi adora i pirati e le atmosfere marittime potrà invece giocare con il Dark Galeon e il The Dock, il porto che ospiterà il grande galeone. La linea è resa ancora più irresistibile dall’isola del tesoro, la Treasure Island da montare

Linea Gormiti: Questa linea comprende tre diverse ambientazioni: Volcano, Forest e Earth, una roccaforte da costruire in ben 96 pezzi

Tutta la nuovissima linea Snap-X sarà nei negozi molto presto… Mancano pochi mesi alla vigilia della festa più bella dell’anno e i bambini potranno chiedere la loro linea preferita a Babbo Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>