Paper Jamz: la chitarra per i piccoli musicisti

di Giada Commenta

Per tutti i piccoli musicisti che sognano di entrare nel mondo della musica, Sablon crea crea una linea da veri professionisti con un set tutto da suonare e da far provare anche agli amichetti. Il set Paper Jamz Guitar Bullet di Sablon è infatti stato appositamente creato per tutti i bambini che vogliano approcciarsi alla musica in modo tutto nuovo per appassionare amici e per coinvolgere anche i genitori che, se vorranno, potranno accompagnare i bambini in meravigliosi duetti.

Le chitarre del marchio giocattoli sono disponibili in moltissimi colori e stili tutti diversi e ogni chitarra viene venduta con tre canzoni e tre modi di utilizzo che vi illustriamo di seguito. Il primo modo si chiama Perfect play ed è perfetto per chi desidera suonare la chitarre nel ritmo delle tre canzoni incluse nella chitarra; il secondo modo di chiama Rythm e propone invece ai bambini di controllare il ritmo della chitarra per ogni canzone; il terzo e ultimo modo si chiama invece Freestyle e sarà sicuramente il più gradito a grandi e piccoli che potranno improvvisare e lasciar parlare la creatività suonando i loro brani preferiti con la chitarra crata appositamente per loro.

Con la chitarra Paper Jamz Bullet, per chi vuole, è possibile integrare gli altoparlanti con controllo del volume, una presa per auricolari e un microfono per duetti divertenti e feste di compleanno simpaticissime. La chitarra funziona con 3 pile LR03 AAA ma le sorprese non sono finite qui: se i genitori masticano un po’ di inglese il sito ufficiale di Paper Jamz è perfetto per suggerire a tutti i piccoli canzoni moderne prese proprio dalle hit di tutto il mondo, canzoni video e aiuti per suonare a casa i pezzi musicali che i bambini e i teenager amano di più oggi. Per curiosità e per giocare al meglio con le belle Paper Jamz date un’occhiata al sito web.

[Photo Credits people.bukiki]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>