I nuovi eroi di Lego Hero Factory

di Roberta Commenta

Dopo il grande successo del lancio di LEGO Hero Factory lo scorso anno, la fabbrica di Eroi LEGO non si ferma!
 Ci sono tante novità alla Hero Factory!

 Akiyama Makuro, il fondatore di Hero Factory dopo aver annunciato il completamento di un importante progetto di upgrade, basato su una struttura completamente nuova, ha lanciato i primi due nuovi eroi, ancora più intelligenti, accorti, forti, veloci e complessivamente più eroici. I due nuovi Eroi, realizzati con il nuovo sistema, Nex 2.0 e Evo 2.0, sicuramente porteranno il confitto per la giustizia nella galassia a un livello senza precedenti.


Lego Hero Factory è la nuova serie di costruzioni che ha sostituito i Lego Bionicle. La Hero Factory di Lego è una fabbrica di eroi, dove i paladini della giustizia sono disegnati e costruiti per svolgere missioni specifiche in giro per l’universo. A ogni eroe viene assegnata una missione e un cattivo da sconfiggere. Fra i cattivi della serie Lego Hero Factory, c’è il leader Von Nebula, ma ci sono anche Rotor, Xplode, Meltdown, Corroder e Thunder. I cattivi di Hero Factory hanno anche i loro mezzi di trasporto, la Furno Bike e Drop Ship.
Preston Stormer ed il suo team devono difendersi da una nuova banda di malvagi scagnozzi che invaderanno la Galassia. Per questa nuova avventura servono nuove armature!
Gli eroi sono stati potenziati con un nuovo sistema di montaggio a nuove armi. Tantissime le novità di LEGO Hero Factory nel 2011: nuovo sistema di montaggio con il 50% in più di pezzi; nuovi contenuti sul sito internet http://www.herofactory.lego.it/; un codice univoco in ogni lattina per sbloccare fantastici contenuti online;  un nuovo film da 22’ che andrà in onda sulle reti TV più famose;  un potentissimo supporto Marketing con campagna TV, campagna Stampa e materiali POP.
La Hero Factory progetta, costruisce e consegna eroi-robot la cui missione è sconfiggere i malfattori che imperversano nella galassia e ripristinare la pace nell’universo, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e 365 giorni all’anno. La Factory è ubicata nella incredibile città di Makuhero, una moderna e caotica metropoli formata da numerosi quartieri e sede di milioni di robot viventi.
I nuovi malvagi sono guidati dal terribile Signore del Fuoco, la missione è di nuovo urgentissima e la Fabbrica degli Eroi LEGO è in pieno fermento…il diabolico Signore del Fuoco, aiutato da Nitroblast, Jetbug e Drilldozer ha attaccato la Tanker Staiton 22 e sta facendo rifornimento per potenziare le malefiche armi. Tutto è in fiamme e per fortuna i nostri Eroi sono pronti e ben equipaggiati per combattere la terribile gang.
Le terribili armi distruttive del Signore del Fuoco con lanciasfere e lanciafiamme di lava, sono potenziate da quelle dei cattivissimi aiutanti Drilldozer, Jetbug e Nitroblast: una terrificante combricola di malfattori pronti a far trionfare il male contro il bene…Riusciranno i nostri fantastici Eroi a salvare il personale della Tanker Station 22 e tutta la galassia? Riusciranno Stormer e Furno a spegnere le intense fiamme e a rendere nuovamente operativa la stazione, oppure dovranno ricorrere a un pericoloso upgrade del sistema per respingere gli invasori?
Ai bambini e ragazzi il compito di costruire il proprio eroe e creare il finale di questa incredibile avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>