Monopattino Ben 10 Ultimate Alien

di Marina Commenta

 

 Arriva l’estate e contrariamente alle stagioni fredde quando si sta tutti più volentieri in casa ora viene voglia di uscire, prendere aria, andare ai classici giardinetti per divertirsi con gli amici. I giochi all’aperto prendono più spazio.

Si gioca a calcio sul prato, oppure a nascondino, si fanno gare in bicicletta, un must per tutti i bambini, oppure si può andare in monopattino. Di questo vi voglio parlare!

Il monopattino è un gioco di movimento perfetto per l’esterno, non solo per i parchi pubblici. Si può utilizzare anche sui marciapiedi o nel giardino di casa. È meno ingombrante di una biciletta e si può maneggiare più facilmente.

Si può caricare nella macchina e portare in giro. Quando vado a prendere mio figlio a scuola e ci fermiamo al parco lo metto nel portabagagli così si diverte ad andarci nelle stradine dei giardinetti. Il manico è anche ripiegabile di modo che sia ancora più comodo trasportarlo.

Ovviamente ci sono quelli del tutto anonimi e altri con le decorazioni, i loghi e i disegni di famosi personaggi televisivi, eroi dei bambini, come questo di Ben 10 Ultimate Alien, perfetto per un regalo ad un bambino o ragazzino.

Il modello che vi propongo è indicato per bambini dai cinque agli otto anni indicativamente. Il manubrio oltre ad essere ripiegabile è regolabile in altezza per adattarsi al bambino. Viene vnduto a poco meno di trenta euro.

Alcuni modelli di monopattino hanno anche un cassettino al di sotto di dove si appoggiano i piedi che contiene alcuni alieni in miniatura. Sono però di altre serie e non della Ultimate Alien. Questa è l’ultima serie uscita nella quale gli alieni si sono evoluti e diventati più potenti cosicchè Ben può combattere e sconfiggere meglio i nemici.

Del famoso eroe televisivo trovate anche la biciclettina, carina  decorata con gli stessi temi del monopattino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>