In edicola la nuova collezione delle figurine di Spongebob firmata Panini

di Roberta Commenta

La fantastica cittadina di Bikini Bottom è in fermento, per la prima volta è uscita in tutte le edicole la collezione di figurine con tutti i suoi meravigliosi abitanti, a partire dal protagnista: la simpatica spugna marina Spongebob.

L’allegro e spensierato Spongebob, i suoi amici Patrick e Sandy, la lumaca marina Gary, il vicino di casa Squiddy, Mr. Kreb e l’acerrimo nemico Plankton, tutti meravigliosamente insieme nel’imperdibile raccolta Panini.

La collezione è composta da 204 figurine tra cui 12 stickers olografici con fondale marino e 36 figurine sagomate con i personaggi del cartone animato e tanti divertenti oggetti del mondo di Spongy come il retino acchiappa meduse, la padella e la paletta del Krusty Krab, la vasca da bagno e la divisa da lavoro di Spongebob.

Ma non solo, nelle bustine so possono trovare anche 12 speciali card POP UP con il perfido Plankton da utilizzare nel gioco che si trova all’interno dell’album!

L’album di 32 pagine contiene infatti un simpatico poster/gioco con una missione speciale per Plankton: rubare la ricetta segreta del Krabby Patty, il super hamburger che ha fatto la fortuna del Krusty Krab.

Tra i protagonisti delle serie tv preferiti dai bambini, Spongebob Squarepants è una simpatica spugna marina che vive a Bikini Bottom, una città sottomarina popolata da un universo di simpatici personaggi. Spongebob lavora in un ristorante chiamato Krusty Krub e il suo capo mr. Krabs è un granchio spilorcio e davvero avido di soldi. Al ristorante, la simpatica spugna prepara dei panini chiamati Krabby Party la cui ricetta supersegreta è sempre a rischio di furto da parte di Plankton.

Ciò che rende Spongebob un personaggio molto amato non solo dai bambini ma anche dagli adulti è la sua spontaneità, generosità e ingenuità. Riesce ad essere ottimista in qualunque situazione ed ha una simpatia dirompente che coinvolge tutti i suoi fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>