Lego Pirati dei Caraibi: l’emozione del film nelle costruzioni

di Giada Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=lhk7vCfET3c

Uscirà oggi in tutte le sale cinematografiche il quarto episodio del film Il Pirata dei Caraibi, un film molto atteso da grandi e piccini che uscirà in Disney Digital 3D in tutto il mondo. In occasione dell’anteprima di New York, l’American International Toy Fair ha avuto modo di presentare la nuova collezione di Lego ispirata al film di avventura distribuita in Italia da Giochi Preziosi. Il nuovo LEGO Disney Pirati dei Caraibi è stato lanciato nei negozi di giocattoli a marzo e la confezione delle mitiche costruzioni si rivela davvero ricca di sorprese!

Al suo interno, ogni bambino potrà trovare tutti i personaggi del film, a partire dal capitano Jack Sparrow, Gibbs, l’avversario tanto odiato Barbossa e Angelica, la nuova protagonista del film interpretata dalla bellissima Penelope Cruz giunta dal passato del pirata e compagna di viaggio verso il cammino che li porterà alla misteriosa Fonte della Giovinezza.

Nella gamma proposta da Giochi Preziosi saranno ben nove le scatole da costruzione proposte da LEGO Group e ognuna di queste avrà lo speciale compito di regalare ai più piccoli una lunga serie di avventure da rivivere anche a casa in compagnia dei personaggi e di tutte le location del film da costruire e rifare ogni volta che lo si desidera. Tra i soggetti proposti nelle confezioni ci sarà la Queen Anne’s e la Whitecap Bay, la baia dove il capitano fa l’incontro delle meravigliose sirene.

Quello che vi presentiamo in testa al nostro articolo è il divertente video di presentazione delle nuove scatole di costruzioni dedicate a I Pirati dei Caraibi che verranno illustrate a tutti i bambini grazie al videogioco, creato da Disney in collaborazione con Lego che ha prestato la caratteristica forma di personaggi e luoghi anche per il videogame dedicato alla saga di avventura. Vi consigliamo di vederlo, è davvero divertente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>