Lanterna Verde, gioco da tavolo e action figures

di Marina Commenta

La Warner lo aveva annunciato all’uscita del film: sarebbero arrivati gadgets, action figures e il gioco da tavolo. Eccovi serviti. I piccoli personaggi si trovano ormai dappertutto. Il film ha reso popolare il supereroe e adesso ovunque si vedono piccoli personaggi verdi e non solo.

Il gioco da tavolo viene presentato e pubblicizzato anche in televisione, ma per ora il successo maggiore lo hanno le action figures del supereroe verde.

In varie forme e misure si trova Lanterna Verde, non mancano però anche i cattivi della situazione e tutto gli accessori del personaggio, come la lama d’attacco, l’atro bestia, il super mega pugno, la moto quasi spaziale.

Il tutto per divertire i bambini di ogni età che vogliono far rivivere all’eroe le avventure del film o addirittura coinvolgerlo in altre di loro invenzione. I costi? Naturalmente variano a seconda di accessori e grandezze.

Anche il personaggio ha costi differenti. Si passa dagli otto dollari se lo acquistate online ai quaranta per il jet passando attraverso agli altri accessori. Ci sono poi la maschera per il bambino, il cannone e il pugno. Per la prima si spendono sette dollari per il secondo trentatre.

Molti di questi giocattoli li trovate anche qui, nei migliori negozi per bambini, a prezzi differenti. Per la spedizione dall’America ovviamente si paga quindi per vedere se vi conviene fate un piccolo conteggio, considerando che per noi il dollaro è molto basso.

Tutta la serie di Green Lantern è prodotta dalla Mattel, nel sito potete fare i vostri acquisti. Potete anche calcolare il costo dell’ordine dopo averlo fatto. Il pagamento è con le carte di credito.

Quasi dimenticavo! C’è anche il gioco per XBOX nel quale rivivere le avvneture del protagonista. Che dire? È proprio l’anno dei supereroi, o almeno così dicono. È innegabile che hai bambini piaccioano sempre molto e poi alla fin fine è meglio stare dalla parte dei buoni, non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>