Handy Manny tuttofare Disney

di Marina Commenta

Conoscete Handy Manny Tuttofare? I cartoni animati della Disney sono famosissimi e il piccolo uomo tutto fare con i suoi attrezzi parlanti è uno dei personaggi più amati dai piccoli spettatori. Nella sua città tutti si rivolgono a lui per aggiustare ogni cosa.

I suoi attrezzi lo aiutano in mille modi a rimediare ai danni del tempo, dell’incuria e dei vandali.

Manny è simpatico, sorridente, sempre dispponibile. è sufficiente chiamarlo che accorre subito dal sindaco, una donna simpatica e tutti gli altri amici. Si presta persino per aiutare il vicino di negozio e il suo gatto.

L’uomo però, convinto di potersela cavare da solo, finisce sempre nei pasticci! La Fisher-price, azienda specializzata in giocattoli, non poteva certo perdere l’occasione per utilizzare questo simpatico personaggio per creare una linea di giocattoli.

Trovate la gru per i cantieri e la casa da costruire con i piccoli personaggi, ma anche la tipica cassetta con gli attrezzi dai volti simpatici, tutti quelli che ci sono nei cartoni. A parte vengono venduti quelli che non possono essere ritirati nella cassiettiera, come la sega circolare e il trapano.

I colori sono vivaci e i materiali molto resistenti. Su ogni oggetto ci sono i marchi che ricordano il volto di Manny.

I prezzi non sono i più economici. Si parte dai ventisette per il trapano, quaranta euro per la sega circolare che emette suoni musicali. Le dimensioni sono abbastanza grandi. La gru e il cantiere costano settanta euro, mentre con cinquanta si acquista la cassetta degli attrezzi classica.

Se volete potete anche scegliere il personaggio parlante con la cassetta degli attrezzi compresa. Il costo è sui cinquanta euro. Sono tutti acquistabili nei maggiori negozi di giocattoli, ma li potete anche ordinare online. Si possono trovare a prezzi scontati. Manny Tuttofare avvicina i bambini ai lavori pratici e anche se gli attrezzi sono finti tutti i piccoli amano questo genere di cose da “maschi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>