Gonfiabili da giardino per giochi e feste

di Marina Commenta

I gonfiabili da giardino sono giochi che fanno la felicità dei bambini e diciamocelo, anche dei genitori, on perchè ci andiamo sopra anche noi, almeno non spesso, non ne abbiamo il coraggio, ma perchè impegnano i figli per lunghe ore.

Saltano su e giù come delle molle, sudano terribilmente, però poi dopo aver faticato per ore sono stanchissimi. Una doccia per lavare via sporco e sudore e via a letto! Ottimo, non trovate?

Sono perfetti per le stagioni calde, specialmente se hanno uno scivolo e possono essere accompagnati ad una piscina. Quale meraviglia diventano! I bambini non sanno resistere ai gonfiabili, hanno un fascino particolare. Ci saltellano sopra, si lanciano, rotolano, scivolano.

Niente sembra essere più divertente che questi giochi per stare all’aperto e divertirsi. Nei negozi di giocattoli si trovano alcuni modelli, specialemtne i più piccoli. Si possono acquistare e mettere in giardino.

Per chi ha la possibilità dello spazio può sistemarli vicino ad una piscina gonfiabile. D’estate, con il caldo torrido, la plastica diventa un pò calda e appiccosa, ma immaginatevi poi di potervi scalmanare su e giù da gonfiabili per poi avere la possibilità di tuffarvi in una piscina, anche piccola e di plastica.

Sono certa che ci provereste gusto! In primo luogo, se volte acquistare una struttura per l’estreno, calcolate le misure del vostro giardino per capire di quale dimensione potete acquistarla. Ce ne sono di grossine, ma per le case quelle che vedete nelle fotografie sono adatte.

Se invece non avete idea di acquistarne una potete sempre decidere di affittarla per un giorno o due, o un fine settimana. I gonfiabili vengono utilizzati molto anche per le feste di compleanno. La struttura non è difficile da gonfiare e seguendo le istruzioni lo si può fare agilmente. Per una festa, una ricorrenza speciale, o anche solo per divertimento, mettetevi in giardino un gonfiabile.

Per maggiori info su come affittarli collegatevi al sito di gonfiabiliefeste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>