Giochi on line: crea la manicure che sogni

di Giada Commenta

Se la mamma non vi lascia giocare con i suoi smalti e i suoi glitter per unghie, ora avete a disposizione delle mani bellissime da curare e decorare come più preferite. Il gioco on line dedicato alle bambine che vi presentiamo oggi è Decorazione Unghie, un gioco creativo perfetto per tutte le piccole appassionate di bellezza e manicure. Vediamo ora come giocare e come creare la manicure perfetta in pochi click.

Per iniziare cliccate sul link che vi collegherà direttamente al sito web che ospita il gioco on line. Quando avrete cliccato sul link noterete subito due belle mani e affianco ad esse una piccola valigia nera contenente alcuni smalti e prodotti per unghie che potrete utilizzare secondo i vostri gusti. Per iniziare scegliete la tonalità di pelle delle mani che andrete a decorare: mani abbronzate per smalti scuri grintosi e una carnagione più chiara e delicata per smalti brillanti e dalle tonalità pastello, siete voi a scegliere la carnagione della vostra cliente, dovrete solo cliccare sul primo cerchio in basso a sinistra della valigetta e scegliere poi il tono di colore. Quando avrete finito, iniziate a scegliere i colori da stendere, il finish che volete dare allo smalto e gli accessori. I tre smalti della valigia indicano tre effetti diversi: il primo è dedicato alle fantasie e agli effetti particolari (animalier, strisce, glitter), il secondo è invece per le tinte unite matt e super coprenti, mentre il terzo è per gli effetti sfumati e gli abbinamenti a più tinte.

Ora che avrete scelto il vostro smalto iniziate a scegliere le decorazioni cliccando sugli altri cerchi della valigia: con il secondo potrete fare alla vostra cliente uno stravagante tatuaggio, con il terzo potrete scegliere quali anelli far indossare alla vostra cliente, e con il quarto e quinto avrete invece la possibilità di farle indossare bracciali e orologi. Non siete soddisfatte? Cliccate su Replay e ricominciate!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>