Fisher-Price, palestrina con sonagli

di Marina Commenta

I giochi sono indicati per bambini di ogni età, l’importante è scegliere quello giusto in base alle loro capacità e allo sviluppo raggiunto. Le aziende produttrici scrivono sulle confezioni l’età dei bambini cui quel particolare gioco è indicato.

I bambini imparano prima di tutto a muovere il corpo poi a coordinare i gesti. I giochi sono fatti in modo che il bambino, utilizzandoli, accresca le sue capacità un pò alla volta, per questo è importante che ciò che gli si propone sia solo leggermente più difficile di ciò che già sa fare.

Se il gioco è troppo difficile non riuscirà a farlo e per lui sarà una sconfitta e finirà per innervosirsi e lasciarlo da parte quindi, per un corretto sviluppo scegliete questo genere di giochi, che siano solo un pochino più complicati. Oggi vi parlo della palestrina Fisher-Price appositamente studiata per bambini da zero a dodici mesi.

Ha un tappetino sul quale si stende il bambino a pancia in su in modo che possa giocare con i piccoli accessori posizionati sul cavalletto e che dondolano ad ogni tocco. La palestrina è un piccolo cavalletto di plastica colorata non tossica al quale sono attaccati giochi: anelli e sonaglini rumorosi.

La trovate nei migliori negozi di giocattoli in vendita a 24 euro.  Oltre a quella normale c’è anche la palestrina giungla con altro genere di accessori, sempre per bambini di questa età. La Fisher-Price ha tutta una linea dedicata ai neonati che potete vedere sul loro sito.

Se dovete fare un regalo ad un bimbo o semplicemente acquistare una palestrina per vostro figlio potete scegliere tra quelle di quest’azienda leader nel campo dei giocattoli. Producono veramente tansissimi modelli per cui c’è soltanto l’imbarazzo della scelta.

Nel sito della Fisher-Price trovate tutto quanto può servire divertire, ma anche per crescere il vostro bambino e sono prodotti di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>