Donna Moderna e i bambini in piazza

di Marina Commenta

La rivista cesenatico donna moderna è in piazza Andrea Costa a Cesenatico per cinque giorni da ieri. L’occasione è l’Experience Store, con eventi, sfilate, casting, giochi e intrattenimenti per bambini, ma non solo.

Per le mamme, le donne e ragazze ci saranno corsi di cucina e make up, per i più piccoli divertenti intrattenimenti con Geronimo Stilton, beniamino dei bambini.

Mamme e bambini saranno poi scelti per una sfilata, sabato sera. L’idea è di trovare persone vere, non le classiche modelle che si vedono sfilare di solito. La cosa bella di tutto è la bella iniziativa che prevede di devolvere i proventi di un laboratorio ludico – ricreativo alla fondazione “Casa Pangea Piccoli ospiti”.

Sono tantissime le ragazze che partecipano alla selezione della “donna vera”. Chi vince la selezione diventa poi modella, perchè al giorno d’oggi si cercano persone vere.

Anche i bambini finiscono in passerella, ma come dovrebbe sempre essere: per gioco, per una giornata diversa dal solito. Chi volesse recarsi a Cesenatico per assistere ha tempo fino al 24.

Tutti i giorni dalle 16 alle 20.30. I bambini sono a casa da scuola, il problema di trovare cosa fare con loro è abbastanza comune, Cesenatico è una località che merita e tutta l’organizzazione permette di passare belle ore divertendosi anche facendo cose particolari e diverse.

Inoltre 23 e 24 cadono proprio nel fine settimana quando le persone organizzano i week end e si spostano dalle città per godere di qualche giorno in libertà e soprattutto di mare.

Non perdete quindi l’occasione di fare un giro e chissà, magari diventare protagoniste con i vostri bambini delle sfilate! Per avere maggiori info potete andare nel sito di donna moderna http://www.donnamoderna.com/attualita/experience-store/ troverete tutto ciò che può servire ad organizzare la gita. Una bella esperienza anche per le donne che leggono la rivista, che potranno andare nell’angolo della redazione. In più anche esperti dietologi, di look e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>