Crea il tuo cuscino di Hello Kitty

di isayblog4 Commenta

Per tutte le amanti della gattina rosa ecco un gioco che piacerà davvero a tutte e che farà felice le piccole donne amanti del ricamo e del cucito. Con il gioco Crea il tuo cuscino infatti, tutte le bambine potranno creare il cuscino della tenera gattina in due modelli molto simpatici che vedete qui in fotografia. Il gioco è in vendita in tutti i negozi di giocattoli e anche on line e, al suo interno, nasconde un solo cuscino da creare con le proprie mani seguendo le istruzioni custodite al suo interno.

Ogni confezione contiene tutti i pezzi necessari per creare il cuscino: stoffa morbida per la forma, occhietti nerissimi, il musetto giallo della gattina, il tipico fiorellino appuntato sull’orecchio e il bottone da applicare sopra il fiore fucsia. All’interno della scatola si potranno trovare tutti questi pezzi da cucire sulla base, un modo per poter creare, con l’aiuto di mamma e papà un cuscino morbidissimo che ritrae la beniamina di sempre. Oltre al cuscino con il volto della gattina si potrà anche cucire il cuscino mela con l’apposita confezione ad esso dedicata. La mela rossa vede invece al suo interno il volto della faccina e il suo nome, tutto confezionato in morbida stoffa rossa e bianca da cucire con attenzione e cura. Il cuscino è molto semplice da realizzare, basterà seguire le indicazioni della confezione e, soprattutto, basterà ricevere l’aiuto dei genitori per maneggiare l’ago e i fili senza troppi errori.

Ovviamente per le bambina più creativa sarà possibile arricchire i cuscini con altri elementi come i bottoni o i fiorellini di stoffa, pezzetti di tulle e molto altro. Cosa ne dite, ad esempio, di applicare strass e paillettes per dare alla micina un tono più trendy e modaiolo? Fruagate nella scatola del cucito della mamma e create il vostro originalissimo cuscino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>