Concorso Omini: trova il Cavaliere d’oro

di Giada Commenta

Prosegue fino al 25 dicembre 2012 il concorso lanciato dal marchio di giocattoli Giochi Preziosi, l’iniziativa battezzata con il nome di “Trova il Cavaliere d’oro Omini e vinci!” che permetterà a tutti i bambini di poter vincere un premio ambito e che toccherà solo ai bimbi più fortunati.

Il concorso è stato lanciato dal gruppo Giochi Preziosi e sarà offerto a tutti i clienti dai rivenditori che presenteranno l’espositore Omini in vetrina o all’interno del negozio. Tutti i bambini potranno acquistare le bustine del prodotto Omini e trovare mini personaggi attinenti a diversi ambiti tra cui quello del lavoro, della musica, dello sport e degli eroi.

All’interno delle bustine i bambini potranno trovare il Cavaliere d’oro, un personaggio speciale che darà modo a tutti di poter ricevere subito dal negoziante il premio speciale: una confezione con due Battling Bugs.

La bustina che conterrà il Cavaliere d’Oro sarà irriconoscibile dalle altre e questo darà modo a tutti i bambini di poter acquistare le bustine senza che nessuno venga aiutato o consigliato durante la scelta della bustina degli Omini. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>