Casetta Scaffale: il gioco d’arredo di Imaginarium

di Giada Commenta

 La Casetta Scaffale di Imaginarium è perfetta per arredare la cameretta dei bambini e al tempo stesso per riporre tutti i giocattoli e gli oggetti che vengono utilizzati più spesso e che, per questo, devono essere messi a disposizione del bambino e sempre a portata di mano. La casetta scaffale, perfetta da appendere al muro della parete all’altezza del piccolo, ospita i suoi libri, i giocattoli e anche qualche oggetto di cartoleria per i bambini in età prescolare.

La casetta è in legno verniciato con colori allegri ed è perfetta per la camera dei maschietti e delle femminucce che potranno personalizzarla con sticker e figurine. Lo scaffale, come vedete dalle immagini, è strutturato riproducendo la forma di una casetta divisa in più piani e di dimensioni diverse in modo da poter riempire gli spazi vuoti con gli oggetti più adatti. La casetta ospita un tetto spiovente e alcuni ornamenti a forma di finestra: la casetta mostra due grandi spazi utili a riporre gli oggetti più grandi, due di dimensioni medie, una porta, due cassetti di stoffa che, grazie al poliestere, sono molto facili da pulire con un panno umidificato con un po’ di semplice acqua. Le misure dei ripiani più grandi sono 49x25x28cm e 33x29x28cm, le dimensioni dei pannelli medie sono 25×14 x28cm.

La casetta potrà essere costruita anche da soli seguendo semplici passaggi. L’altezza totale della casetta è di 103 centimetri, la larghezza di 90 centimetri e la profondità di 37 centimentri; le misure sono in grado di poter contenere gli oggetti di gioco e studio dei piccoli con una struttura molto divertente e perfetta per aiutare e stimolare i più piccoli a mettere ordine nella loro cameretta. La casetta in legno è venduta dal negozio specializzato Imaginarium ed è attualmente in vendita anche on line con un forte sconto del 30%. Trovate qui il link per l’acquisto e le altre informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>