Carnevale per bambine: Abito Butterfly Hello Kitty

di Giada Commenta

Carnevale si avvicina ed è ora di scegliere il proprio vestito: principessa o regina? Damina di compagnia o personaggio famoso? Scegliere il proprio vestito di Carnevale non è difficile: basta dare un’occhiata alle novità e scegliere quella che colpisce maggiormente i più piccoli.

Per tutte le famminucce Hello Kitty propone un vestito a farfalla, un abitino colorato che trasformerà tutte le bambine in principesse delle farfalle. L’abito è realizzato in raso azzurro con inserti in tulle e molti brillanti e glitter che renderanno incredibile il look di ogni bimba. Oltre all’abito, le principesse delle farfalle potranno sfoggiare bellissime ali piene di brillanti e un cerchietto sul quale è stato posto un fiore celeste.

L’abito è disponibile in diverse taglie ed è acquistabile on line e in tutti i negozi di giocattoli al prezzo di 40 euro circa.

Photo Credits | Toyscenter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>