Befana, quali giocattoli nella calza?

di Valentina Cervelli Commenta

Quali giocattoli hanno trovato spazio nella calza della Befana in questo 2019? E’ tradizione unire ai classici dolci qualche gioco per i più piccoli, salutando in questo modo le feste e dando modo ai più piccoli di poter essere viziati ancora un po’.

befana come fare calza fai da te

Di sicuro le Lol Surprise fanno parte dei gadget più ricercati: non si sbaglia quindi se si pensa che la maggior parte delle calze fai da te ne conterranno a iosa. Al pari di ciò che accade con Pasqua e le Uova anche le calze della Befana sono spesso già commercializzate come personalizzate in base ad un cartone animato o un film: in questo caso The Avengers continua ad essere nei desideri di moltissimi bambini e ragazzi.

Le cronache ci insegnano che la presenza di dolci sarà minore, ma cresceranno le personalizzazioni a seconda dell’età: sono sempre di più i pre-adolescenti ed adolescenti che desiderano, in corrispondenza di questa celebrazione, capi di vestiario particolari (complici i saldi, N.d.R.) o make up. I giocattoli rimarranno ad ogni modo i grandi protagonisti con una spesa media, per alcune famiglie, che secondo SWG potrebbe addirittura arrivare ai 70 euro.

Tornando alla calza della Befana, quella più richiesta da grandi e piccini è senza dubbio quella prodotta dalla Kinder: in questo caso il giocattolo sarà probabilmente solo quello contenuto nell’uovo a sorpresa, ma sarà molto alta la qualità dei dolci in essa contenuta. Concludendo anche il 2019 ha portato con sé una festa tanto dolce e piena di regali. Ma saranno stati davvero tutti così buoni alla fine?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>