Astucci scuola, Barbie e Minions i più cercati

di Valentina Cervelli Commenta

Quando si parla di astucci scuola o di diari, ad ogni età corrispondo desideri e richieste diverse. Quelle più apprezzate attualmente tra i più piccoli? Barbie e Minions.

custodia

Entrambi i soggetti stanno diventando un po’ gli evergreen dell’attrezzatura scolastica. Film e video mantengono i Minions ai primi posti dei desideri generali delle persone in età scolastica: non ci sarebbe da stupirsi nell’incontrare un liceale con un simile astuccio. E la Barbie… è sempre la Barbie. La bambola della Mattel è uno degli evergreen più longevi e giovanili disponibili in ogni settore. E quello scolastico non è da meno. Chi non ha sognato di possedere, almeno una volta nella vita il suo astuccio. Entrambi i soggetti, va ammesso, offrono al proprio appassionato una dotazione di matite colorate, pennarelli, penne e altri attrezzi davvero valida.

Non c’è da stupirsi quindi se anche i genitori, da questo punto di vista, assecondano velocemente e soddisfatti le scelte dei figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>