Piscine gonfiabili per bambini Intex

di Marina Commenta

pisicna gonfiabile bambini

Arriva l’estate e chi ha un giardino, anche piccolo, può utilizzare lo spazio per mettere una piccola piscina per bambini in modo che i piccoli si divertano all’aperto, impegnino il tempo e si rinfreschino allo stesso tempo.

Sono tante le aziende che propongo piscine gonfiabili delle forme più disparate adatte ai bambini più o meno piccoli.

Certo le dimensioni del giardino influiscono sulla piscina, sia dal punto di vista della grandezza che della profondità. Quest’ultima però è importantissima e viene scelta in base all’età dei bambini.

Più sono piccoli più l’altezza della piscina deve essere bassa. è inversamente proporzionale. Un bordo basso consente anche ai più piccoli di entrare ed uscire da soli. Questo non significa che possano essere lasciati da soli, senza un adulto a supervedere.

Vuol dire che avranno più libertà di movimento, di entrare e uscire a piacimento, di giocare. La Intex produce tantissime piscine gonfiabili per bambini di ogni forma e misura. Le potete trovare nei migliori negozi o nei centri fai da te, ma anche andare nel sito dell’azienda e chiedere informazioni.

Inoltre molto spesso nei siti e nei negozi online le piscine gonfiabili si possono acquistate scontate l’importante è che si sia aperti all’acquisto di un modello piuttosto che un altro simile.

Ci sono anche quelle perfette per le famiglie numerose e bambini di età differente. Un modello molto carino e con gli spruzzi è la piscina campagna, con accessori e palline per il divertimento dei piccoli. L’acqua è molto bassa e la piscina sembra un campetto di calcio con la rete.

Gli spruzzi creano divertimento, ma per i più piccoli sarebbe meglio che l’acqua non fosse troppo fredda. Altri modelli per i più piccoli hanno una circonferenza più piccola e tre cerchi che permette di mettere più acqua.

Potete scegliere il modello seguendo le indicazioni dell’età e le modalità suggerite Solo un suggerimento: quando avete finito di utilizzarla copritela in modo che non cadano nell’acqua animaletti strani e rimanga pulita. Dopo qualche giorno però va assolutamente cambiata a meno che non aggiungiate qualche prodotto apposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>