Armadio della moda di Barbie

di Marina Commenta

Appena l’ho visto sono rimasta incantata. D’accordo non ho più l’età, ma adoro lo stesso la Barbie. Ne ho un’intera collezione, per questo non potevo non parlarvi di questo nuovo armadio della moda!

Sarà in vendita a breve nei migliori giocattoli. Non è bellissimo? Pieno di abiti, accessori, scarpe, borse e ci sono persino minuscoli attaccapanni.

Ho proprio voglia di acquistarlo perchè la Barbie mi è sempre piaciuta ed è rimasta nei miei ricordi di bambina, e ragazzina. L’armadio è a forma di scatola, con una maniglia per rendere agevole il trasporto.

Devo dire che la Mattel propone sempre giochi molto moderni, fruibili in mille modi diversi, perfettamente in linea con il resto della produzione. Aprendo la valigetta si ha l’armadio.

Le antine glitterare internamente sono decorate in modo che ci siano altri vani. Lo vendono vuoto? Assolutamente no. Ci sono scarpe, accessori, appendini e non solo: anche un anello per le piccole proprietarie.

Costa poco meno di cinquanta euro ed è adatto per le bambine dai cinque anni in su. L’armadio, ideale per il trasporto, può contenere non soltanto gli accessori, ma anche una Barbie così che la bambina possa avere davvero tutto per giocare anche in viaggio.

Un gioco perfetto da regalare per il compleanno o per un evento importante, come ad esempio la promozione di fine anno scolastico se la bimba va già a scuola.

La Barbie è un gioco che si acquista per le bambine fin da piccolissime, ma poi le accompagna fin nell’adolescenza. Ovviamente si fanno giochi differenti e un po’ più adulti. Il mondo di questa famosa bambola è così vasto da permettere a tutte di trovare il loro “angolo” di mondo.

Questo gioco tutto femminile sarà in vendita tra pochissimo nei migliori negozi di giocattoli. Sono certa che tutte le amanti della Barbie lo adoreranno! Non perdetevelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>