Giochi per bambini di quattro anni online

di Marina Commenta

giochi online per bambini

I bambini di oggi sono svegli e intelligenti, di sicuro più dei bambini delle precedenti generazioni. Utilizzano cellulari e computer con molta falicità e senza nessun problema.

Spesso a casa ci sono fratelli più grandi che ne fanno uso e i più piccoli, come in tutte le cose, copiano. è un fatto naturale. Ben presto chiedono di provare e di giocare online.

Non si può sempre impedire tutto anche perchè a scuola insegnano molto presto informatica e utilizzare i mezzi elettronici li aiuta anche a conoscere meglio e più velocemente il mondo che li circonda.

Naturalmente ci vogliono delle regole e vanno rispettate. Il tempo di gioco deve essere commisurato all’età e mai eccessivo. Il computer non è una baby sitter! come si potrebbe pensare.

Quindi decidete un tempo. A quattro anni una mezzoretta va benissimo. A quest’età sono già loro a stancarsi presto: i giochi per loro sono ancora monotoni. Vi propongo il sito gioco dove trovate tanti divertenti giochi e programmini per bambini di quattro anni.

Potete scegliere tra tutti quello che piace di più. Inizialmente aiutate vostro figlio a capire le regole e come giocare. Se non lo fate e perde potreste ritrovarvi nelle vicinanze una piccola furiosa.

I giochi che vengono proposti sono molto facili, ma ovviamente per chi non ci ha mai giocato restano un mistero irrisolto. Vi suggerisco di scegliere insieme a loro così potete anche controllare di che cosa si tratta.

Spiegate brevemente le istruzioni poi seguiteli in un paio di partite. Si può colorare, permette di acuistare manualità, fre corse da brivido suelle montagne russe, addestrare truppe per la conquista della galassia e non solo.

Ci sono sia prettamente femminili che maschili. Le bambine possono vestire bambole o farle ballare, cucinare pietanze deliziose. Ce ne sono alcuni che possono essere scaricati sul computer e altri che permettono di conquistare premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>