Ritorno a scuola, gli zaini più gettonati

di Valentina Cervelli Commenta

Non è mai troppo presto, va ricordato, per parlare di zaini e ritorno a scuola. Ecco perché stiamo per occuparci di quella che potrà essere l’attrezzatura scolastica più gettonata dei prossimi mesi. Ed inutile dirlo, è legata a temi cari ai bambini.

zaino frozen

A farla da padrone, ancora una volta, vi sono infatti “Frozen” e “Barbie“, accompagnati dall’evergreen “Spiderman“. Eroi ed eroine dei più piccoli sono sempre i più amati per le prime avventure scolastiche e le diverse linee messe a punto dai produttori, che si tratti della Marvel, della Disney o della Mattel, puntano tutte ad offrire ai bambini comfort, sicurezza e quell’appeal che non guasta per convincerli ad affrontare con gusto la scuola. Quest’ultima si appoggia alla Seven per la creazione degli zaini e delle cartelle scolastiche ed i risultati si notano. Non solo i classici prodotti di qualità ai quali si è abituati ma per le più piccole uno stupendo regalo: una Barbie allegata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>