Nintendo Switch ci offre alcune nuove chicche in questo 2025. I giochi che verranno presentati saranno diversi, ma alcuni spiccano in particolare per l’interesse dei giocatori.
Le novità per Nintendo Switch di quest’anno
Uno dei videogiochi per Nintendo Switch più attesi perché particolarmente graditi dagli estimatori è Donkey Kong Country Returns HD. Il titolo uscirà il prossimo 16 gennaio e il protagonista dovrà sfondare barili, schiacciare i nemici e correre a velocità inaudite su carrelli da miniera. Parliamo di 80 livelli che possono essere giocati in solitaria o in Co-op locale cercando di inseguire preziosissime e banane. Questo titolo è senza dubbio tra i più semplici e divertenti. Anche grazie alla sua apparente semplicità.
Più o meno sulla stessa linea, in uscita il prossimo 30 gennaio, è Hello Kitty Island Adventure. Il noto personaggio della Sannio, insieme a Kuromi, Cinnamon roll e altri personaggi amici dovrà riportare a completo splendore un parco a tema abbandonato. Un titolo immancabile per chi ama Hello Kitty e tutto ciò che la riguarda. È un gioco divertente e rilassante allo stesso tempo per chiunque cerchi qualcosa che non sia al cardiopalma e ami questa gattina famosissima da decenni.
Nintendo Switch offre a chi ama costruire e decidere strategie un titolo incredibile come Sid Meyers Civilization VII. L’uscita è prevista per il prossimo 6 Febbraio ed è un gioco sicuramente perfetto per chi ama costruire il proprio impero, sfruttando (in questo caso) alcuni dei leader più importanti della storia dell’umanità. Parliamo del classico gioco, irrinunciabile, evoluzione di game come The Age of Empire che non aspettano altro di essere giocati da chi ama questo particolare tipo di intrattenimento.
Anche Lara Croft e Il Signore degli Anelli
Il giorno di San Valentino Nintendo Switch fa un ottimo regalo a chi ama l’archeologa più sexy esistente. Esce infatti Tomb Raider IV-VI Remastered. Tre delle avventure più importanti di Lara Croft sono infatti messe a totale disposizione per dar modo ai giocatori di vivere a pieno le avventure dell’archeologa nelle città di Parigi, Roma e il Cairo.
Lo ripetiamo, siamo solo selezionando alcuni dei titoli che si preparano a rubare cuore e mente dei giocatori di Nintendo Switch. Tra di essi spicca anche Tales of the Shire: un gioco nel mondo del Signore degli Anelli. Il 25 Marzo potremmo tutti sentirci hobbit all’interno della Terra di mezzo.
Sebbene non si abbia una data precis, il 2025 per Nintendo Switch prevederà anche un nuovo appuntamento con Fantasy Life, Rune Factory, i Pokémon e Dragon Quest. I prossimi mesi saranno davvero pieni di importanti novità.