Monopoly Cani vs Gatti disponibile da luglio

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Una versione di Monopoly che proprio non ci si dovrà far sfuggire quella “Cats vs Dogs” che vedrà “contrapporsi” i nostri animali domestici preferiti: la Hasbro con questa versione ha davvero centrato l’obiettivo.

Cats vs Dogs Monopoly
https://app.asana.com/0/32923395333443/1105696564432198/f
Credit: Hasbro

Ecco quindi che quella che viene considerata una “sfida” eterna senza vincitori né vinti prende piede anche all’interno del Monopoly, gioco da tavolo in grado di rinnovarsi da decenni. Da quel che si sa al momento il gioco del “Monopoly Cats VS Dogs” prevede una sfida tra due ‘giocatori’ d’eccezione: cani e gatti appunto, che affideranno il loro destino nelle mani dei loro padroni.  La cosa divertente? Il gioco della Hasbro cambierà totalmente look per l’occasione dando vita ad un tabellone diverso rispetto a quello delle sue altre versioni che sebbene personalizzate non avevano poi uno stile totalmente differente. Ad ogni modo in questo caso il percorso è formato da una serie di caselle caratterizzate da colori differenti a seconda del prezzo della proprietà, punti interrogativi e così via.

Le pedine avranno la forma di cane e gatto:carte, i soldi e le tessere degli imprevisti e delle probabilità saranno tutte in tema. La nuova versione sarà disponibile negli Stati Uniti dal 15 luglio: la speranza è che la traduzione italiana arrivi a stretto giro. O che Amazon, di solito in prima linea, renda disponibile il gioco ad un prezzo accessibile per l’Europa. Chi ama cani e gatti sicuramente non sarà propenso a rinunciare ad un gioco da tavolo del genere. E diciamola tutta: era ora che una versione di questo tipo venisse creata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>