Missili e aerei: le novità estive di Quercetti

di isayblog4 Commenta

Puntuale per le vacanze, il gruppo Quercetti presenta le novità per l’estate con i suoi giochi volanti perfetti per il divertimento all’aria aperta, sia al mare che in campagna. IL catalogo estivo dei giochi volanti firmati Quercetti si arricchisce così di ben tre nuovi prodotti: il Zomp Rocket, l’Elifly e il World of Flight, due missili e un aereo molto divertenti e perfetti per i giochi all’aria aperta spiegando anche con semplicità elementi come vento, aria, aerodinamica e gravità, concetti che risulteranno comprensibili ai più piccoli grazie anche all’aiuto degli adulti.

Ma vediamo ora tutte le novità del catalogo estivo:

  • Zomp Rocket: Il gioco si presenta come un missile di spugna da lanciare in aria con i piedi. I bambini potranno infatti lanciare il loro missile saltando su una base collegata a una pompa ad aria, dopo il salto il missile partirà in tutta velocità a seconda della forza del salto.
  • Elifly: E’ un missile che i bambini potranno lanciare con la fionda e che darà subito spettacolo perché salirà velocemente in alto con traiettoria rettilinea atterrando lentamente grazie alle pale che si apriranno per rallentare la caduta. Il missile è dotato di evoluti meccanismi aerodinamici e farà divertire grandi e adulti
  • World of Flight: Questo giocattolo si presenta come un kit dove sono presenti numerosi velivoli e giochi volanti. Il pacchetto comprende aerei e missili da far volare con modalità diverse (vi sono i modelli da lanciare a mano, altri da far volare con motore ad elastico e molti altri da lanciare con la fionda) e tutti sono impacchettati in una confezione regalo. All’interno della scatola di vendita, Quercetti ha inoltre inserito un utilissimo manuale di volo illustrato per spiegare ai piccoli e agli adulti le caratteristiche di ogni modello spiegando elementi e principi aerodinamici come portanza, peso, potenza e resistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>