Macchinine telecomandate con i Puffi blu

di isayblog4 Commenta

I Puffi, chi non li conosce? Sono stati protagonisti indiscussi dell’infanzia dei bambini e delle bambine della mia generazione, i quarantenni di oggi, tanto per intenderci, poi sono caduti nel dimenticatoio per moltissimi anni.

Non è moltissimo che sono tornati alla ribalta. Sul canale Boomerang vengono trasmessi i mitici cartoni animati e i bambini di oggi hanno iniziato a conoscerli ed amarli, tanto che gli anni non sembrano essere passati.

Prima i Puffi, piccoli personaggini blu di plastica venivano venduti solamente nelle bancarelle ai mercatini dell’usato e antiquariato, ora ritornano un pò ovunque e ci si prepara al film d’animazione in 3D che uscirà in estate.

Proprio in relazione a questo la pubblicità è moltissima. Escono giochi e prodotti nuove come le macchina telecomandata guidata dal grande Puffo. Attorno a questi personaggi stanno ricostruendo l’attenzione del pubblico più piccolo per attirarlo, anche a vedere il lungometraggio.

A far compagnia al Grande Puffo con il suo cappellino rosso che lo differenzia, insieme alla barba, dagli altri, arriva un nuovo puffo, che vediamo per la prima volta. è irlandese e si chiama Gutsy Smurt.

Quindi non perdiamo il film dei piccoli omini blu e se volete fare un regalo ai bambini, i maschietti la apprezzeranno di più, regalate loro una bella macchina telecomandata che potranno utilizzare in casa, ma soprattutto all’aperto, ai giardinetti pubblici o nei parchi.

Le macchine le potete trovare nei migliori negozi di giocattoli e il fin uscirà in estate. Le famiglie potranno andare a vederlo, i bambini scopriranno si può dire una novità mentre gli adulti torneranno bambini con le loro avventure e il cattivo di turno, sempre il solito Gargamella.

Di sicuro ne vedremo delle belle non perdevelo quindi e nel frattempo procuratevi la macchinina con uno dei due puffi! Appena avrò altre notizie ve le comunicherò, specialmente riguardo alla data del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>