Fiera del bambino a Napoli

di Marina Commenta

Oggi e domani si svolge la Fiera del Bambino a Napoli un evento mirato organizzato al Palapartenone della città. Vi si potrà trovare tutto ciò che serve per l’infanzia, ma anche per le future mamme.

Al centro della fiera sopratutto il bambino in due giorni di intense attività alle quali è prevista un’affluenza di circa ottantamila persone. Tutti gli anni la manifestazione riscuote tantissimo successo.

Molti dei visitatori sono neo mamme e neopapà alla ricerca di prodotti per i loro pargoli e disposti a spendere soldi per avere il meglio per i loro bambini. le aziende presenti mettono in mostra i loro prodotti e le novità del settore per creare il loro futuro.

Durante i due giorni di fiera è possibile non solo guardare, ma anche acquistare i prodotti. Sono circa tremila metri quadri l’esposizione con un centinaio di espositori, aziende note e meno note nella più grande manifestazione del settore.

Tanto per darvi un’idea troverete aziende di abbigliamento, arredamento, giocattoli e puericultura. Tante attività collaterali terranno impegnati i visitatori e anche i bambini nelle aree a loro dedicate con la Kid’s Art Competition e non solo.

Per le neo mamme c’è l’area allattamento con la nursery per poter cambiare i pannolini e il posto per lasciare i passeggini e non doverselli portare appresso per tutta la fiera. In alcuni stand si possono ricevere visite ginecologiche e pediatriche gratuitamente.

La fiera apriva stamattina alle 10.30. Orario di chiusura alle 21.00. Lo stesso sarà per domani. Se siete nei paraggi e avete bambini, non perdete l’occasione di visitarla. L’ingresso costa 3 euro per i bimbi da due fino a dodici anni e 6 euro per gli adulti.

Tante novità di settore e, a volte, la possibilità di acquistare a prezzi promozionali, proprio come incentivo per la fiera. Maggiori informazioni nel sito della manifestazione Fiera del Bambino di Napoli 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>