Cars 2: Saetta Radiocomandata

di Giada Commenta

 Per tutti i bambini appassionati del film d’animazione Cars 2, ecco un nuovo giocattolo che farà felici i maschietti. Stiamo parlando della macchinina radiocomandata che riproduce, alla perfezione e con tantissimi accessori ed effetti speciali, il divertente personaggio di Saetta McQueen.

La macchinina è in scala 1:12 e possiede le caratteristiche fondamentali per vincere il World Gran Prix, la gara più strepitosa del mondo Cars che potrà essere vinta dal personaggio creato da Disney.

E, in effetti, Saetta McQueen ha davvero tutte le caratteristiche per vincere: grazie ai suoni prodotti dalla macchinina, Saetta è capace di battere gli altri concorrenti spaventando tutti con il rombo del suo motore e facendosi strada in pista grazie alle sue luci posteriori ed anteriori.

Grande novità di questo Natale, la macchinina misura 14 x 13 x 31 e viene venduta in tutti i negozi di giocattoli a 59 euro oppure on line con un po’ di risparmio. La macchina, dotata di telecomando luminoso, è perfetta per tutti i bambini con un’età compresa tra i 5 e i 7 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>