Calze della Befana: Barbie, Cars 2, Club House e Hot Wheels di Mattel

di Giada Commenta

Solo ieri vi abbiamo presentato le proposte de Il Befanone, una calza ricca di giocattoli e pensata per i bambini e le bambine, due packaging rosa e blu ma mettere sotto l’albero. Oggi vi presentiamo invece i doni offerti dalle calze di Barbie, Cars 2, Club Housee Hot Wheels, tutte create da Mattel.

La calza Cars 2 è adatta a tutti i maschietti con un’età compresa tra i 5 e i 7 anni e contiene al suo interno moltissimi giocattoli tra cui un veicolo appartenente al nuovo film di animazione Cars 2, un lanciatore con veicolo, un album da colorare, una tovaglietta per fare colazione prima di andare a scuola.

Nella calza di Barbie, adatta alle bimbe con un’età compresa tra i 5 e i 7 anni, vengono regalati molti doni: una Barbie Hair-Tastic da pettinare e acconciare come più vi piace, un vestito trendy e alla moda con cui vestire la vostra Barbie, una radiolina e una rivista in edizione speciale.

La calza Club House è perfetta per le bambine che adorano la topolina più famosa di Topolinia e i personaggi ad essa legati, tutti inseriti nel contesto Club House. Nella calza saranno disponibili alcuni personaggi, un personaggio con veicolo, una tovaglietta per la colazione e un gioco Memory per allenare la memoria divertendosi insieme ai personaggi più noti e amati dai piccoli.

L’ultima calza firmata Mattel che vi presentiamo oggi è quella di Hot Wheels, una calza blu decorata che contiene al suo interno una pista Gravity con un veicolo, un veicolo singolo Hot Wheels, un orologio decorato a forma di pneumatico e una tovaglietta per la colazione.

Le calze firmate Mattel sono vendute a un prezzo di circa 20 euro in tutti i negozi di giocattoli e in tutti i centri commerciali d’Italia. Il loro prezzo scende di qualche euro on line ma, se volete acquistarle sul web, assicuratevi che la spedizione sia immediata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>