Wii Fit Plus: ecco le novità in arrivo

di Giada Commenta

 L’autunno degli amanti dei giochi elettronici si fa ricco di novità, tutte firmate Nintendo. Il marchio ha ideato per la console Wii due nuovi pack speciali Wii Fit™ Plus, due confezioni ed esperienze gioco create appositamente per aiutare tutti i giocatori a ritrovare la forma perduta e, a chi anocra non sa cosa regalare ai propri figli, trovare il regalo natalizio perfetto.

Quali sorprese ci attendono nei due nuovi pacchi Wii? Il primo pacchetto lancerà sul mercato una console di colore nero, un software Wii Fit Plus e una Wii Balance Board™ in colore nero, grande novità che permetterà di abbinare la pedana al colore della console, il pacco verrà messo in vendita il prossimo 4 novembre e farà sicuramente felici tutti coloro che devono ancora acquistare la loro prima console. Il secondo pacco, messo in vendita il prossimo 7 ottobre, è dedicato a chi già possiede una console Wii ma che vuole acqustare il software Wii Fit Plus e la Wii Balance Board, già disponibile in colore nero.

Per chi ancora non conoscesse la console, il software Wii Fit Plus si presenta come un programma di allenamento composto da oltre 60 attività che comprendono giochi di equilibrio, allenamento fisico intensivo e yoga, il tutto organizzato ad hoc per permettere all’utente di potersi allenare con il supporto di numerosi strumenti interattivi che terranno conto delle calorie bruciate, dei giorni di allenamento portati a termine e anche dello stato fisico e del peso corporeo con bilanci e obiettivi da raggiungere.

Per fare tutto questo, però, è necessario acquistare la Wii Balance Board, cioé una pedana senza fili e sensibile alla pressione che trasforma i movimenti che si compiono su di essa e riprodurli sullo schermo per un coinvolgimento totale e sicuramente divertente che permetterà di sfidare gli amici in attività aerobiche o giochi originali di equilibrio e sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>