I giocattoli della Disney

di Marco Valeri Commenta

 Il Natale è ormai alle porte, ancora pochi giorni e si festeggerà, come ogni anno, la vigilia di Natale, evento importante e che ha le sue tradizioni in radici lontane nel tempo. Il momento del Natale è un momento importante e molto emozionante soprattutto per il mondo dei bambini: molto di loro si saranno ritrovati a scrivere la famosa lettera a Babbo Natale,e con la promessa di essere più buoni, avranno espresso i loro desideri.

I Disney Store, da sempre, offrono una vasta scelta di giochi di alta qualità molto amati dai più piccoli, e ispirati al mondo delle fiabe e dell’infanzia, con i personaggi dei cartoni animati più amati, tra principesse ed eroi di sempre, animali curiosi e simpaticissimi, e anche articoli per la casa e l’abbigliamento dell’infanzia, l’intrattenimento e gli articoli per collezionisti. Anche visitando il sito ci si può rendere conto della vasta gamma di prodotti per tutti i gusti a disposizione, per esempio le bambole, tanto amate dalle bambini, personificano le principali protagoniste degli amatissimi cartoni Disney, come Belle, la Sirenetta, Trilli, Alice, Cenerentola e Minnie; tanti sono i prodotti di cancelleria coloratissimi come astucci, valigette, matite colorate e pennarelli, ed i puzzle che riportano le scene più belle di Topolino, Paperino, Peter Pan, Cars e molti altri. Vi è poi tutto un settore dedicato ai più piccoli e ai giochi per il bagnetto.

I prodotti sono davvero molti e fantastici, non resta che visitare il Disney Store più vicino casa, o visitare il sito internet, inoltre per ora, ci sono molti articoli disponibili che sono scontati al 25 %.

Photo Credits –  Suhaimi Abdullah – Getty Images News – Getty Images – 451562787

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>