Barbie: la collezione Basics

di Giada Commenta

 Siamo abituati ad ammirare la celebre bambola della Mattel in vestiti suntuosi, tenute da gala e divise da lavoro, ma non l’avevamo ancora vista in un look semplice, basic appunto. Da un’idea della Mattel nasce la collezione Barbie Basics, una collezione che vede Barbie e le sue amiche in comodi jeans, pantaloni in tinta unita con taglio a sigaretta e T-shirt semplicissime senza colori né decorazioni.

Come vedete dalla foto che abbiamo scelto in apertura, tutte le bambole proposte nella collezione vengono proposte in tonalità neutre o molto scure, una novità assoluta se consideriamo gli abiti pittoreschi che solitamente vengono creati per la Barbie. Nella collezione non sono però incluse sono le donne, ma anche gli uomini godono di una posizione particolare all’interno nella collezione: tra tutti gli amici di Barbie, la Mattel ha scelto due aitanti modelli, entrambi con i capelli lunghi e il fisico asciutto, che hanno sfilato nella passerella virtuale del marchio in jeans, T-shirt e canottiera in tinta unita. La collezione Barbie Basics non è disponibile nei negozi di giocattoli ma può essere acquistata comodamente on line per fare un regalo originale alle amiche appassionate del simbolo femminile della Mattel o per fare un regalo all’amico fashionista.

Tutte le bambole e i bambolotti della serie Basics sono venduti sul sito web ufficiale del marchio a un prezzo davvero conveniente, circa 19,99 dollari per ogni bambola, un prezzo niente male se consideriamo che la collezione è una gemma e non verrà forse distribuita in Italia. Nella nostra Gallery troverete tutti i modelli inclusi nella collezione Barbie Basics e vi consigliamo di sfogliarla per scegliere il prossimo modello da acquistare o regalare alle amiche.

Dateci un’occhiata, non ve ne pentirete! Ecco qui il link  del sito ufficiale americano della Mattel per chi volesse acquistare la propria Barbie Basics!

[Photo Credits brettrobson]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>