Vestiti estivi per bambini: quali proposte per il 2017?

di gianni puglisi Commenta

fantaztico

Le soluzioni ideali per i vestiti estivi per bambini, per questa torrida estate 2017, sono molteplici. In particolare, per le vacanze al mare o per qualsiasi altra occasione, sono diverse le possibilità offerte ai più giovani, utili a farli stare sempre comodi, rendendoli però eleganti – e con un tocco decisamente trendy – senza esagerare con le spese.

L’euforia della fine delle scuole, e dell’inizio della stagione estiva si ritrova anche nei colori e nelle fantasie della collezione bimbo primavera estate, e delle tante opportunità, veramente molto originali, di accessori bambino. Il tema dominante della collezione 2017 rimane quello dell’euforia e dell’allegria.

Come vestire i bambini per le vacanze?

Le vacanze estive devono essere ovviamente all’insegna della massima comodità. Qualsiasi stile deve essere comunque adatto a garantire freschezza e libertà nei momenti di gioco all’aria aperta o, magari, anche in spiaggia. Per i maschietti sono ideali, ad esempio, i bermuda in jersey morbido, per le femminucce, anche i completini estivi con pantaloni a pescatore in jersey all over e tinta unita, t-shirt con effetto sangallo.

La vitalità ed il brio del dressing estivo richiama fantasie floreali, stampe etiche e motivi tropicali a go go. Immancabili le righe, a volte arricchite da ricami e dettagli decorativi. Lo stile marinaro, che affianca alle classiche righe le ancore ed i timoni, ritornano ad essere di grande attualità. I colori restano in ogni caso estremamente caldi e vivaci: rimangono in voga il blu navy, decorato con bianco, giallo e rosso corallo. Stile vivace e fantasioso in ogni caso, anche quando è necessario adottare uno stile relativamente più elegante o formale. Un look sempre pronto ad abbinarsi al sorriso ed alla gioia di vivere dei più piccoli.

Per le vacanze al mare, per gli adulti come per i bambini, lo stile deve adattarsi alle necessità di gioco e di dinamicità tipiche dei nostri piccoli. Gli indumenti devono essere comunque freschi e dotati di vestibilità morbida e fluida. I materiali utilizzati devono garantire la massima sicurezza sulla pelle ed evitare problemi o arrossamenti dovuti allo sfregamento della pelle con il sale, con la sabbia o gli agenti atmosferici. Anche la moda mare 2017 per ragazzi contempla decorazioni con stampe divertenti, come i personaggi disney o Marvel, bolle e righe colorate. Il tutto, dosato con la giusta ironia e sempre pronto a mantenere uno stile versatile ed appassionato, anche nelle occasioni di gioco e divertimento spensierato.

Dove posso trovare gli abiti estivi per bambini?

La migliore soluzione per poter vestire i nostri ragazzi con le migliori proposte  degli outfit estivi per bambino 2017, è quella di Su Fantaztico.com. Su Fantaztico potrete trovare i migliori vestiti alla marinara con dettagli ed accessori tipici della moda 2017. E’ inoltre disponibile un’ottima collezione di costumi per bambini di grande qualità costruiti con ottimi materiali. L’acquisto online è semplice e vi permette di selezionare la taglia ideale per i ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>