Uova di Pasqua giocattolo 2018, le più amate

di Valentina Cervelli Commenta

E’ impossibile ignorarlo, insieme a quelle di cioccolato le uova di Pasqua giocattolo sono le più amate da bambini e bambini che possono contare su un gran numero di versioni, facendo impazzire talvolta i propri genitori nella ricerca di quella giusta.

Ovviamente i più piccoli hanno le loro preferenze: vogliamo scoprirle insieme? Quello che è immediatamente comprensibile è che la televisione ha la sua buona influenza nel dettare i loro gusti in fatto di giocattoli. Tra quelle più richieste dai maschietti vi è l’uovo di The Lion Guard, dedicato al mondo del Re Leone e di “Simba”, motivo per il quale all’interno vi è sempre un Kion da 20 cm, un personaggio della serie tv, il fumetto e un dvd.

Anche gli Avengers e Cars fanno la loro figura con i bambini ed al loro interno si possono trovare rispettivamente:

  • un personaggio da 10 cm e uno da 15 cm, la maschera di uno dei super eroi e una minifigure.
  • una macchina, un mini racer con lanciatore, una pista, una lavagnetta magica e una palla gonfiabile.

Tra i più amati e di tendenza anche l’uovo di Pasqua Nerf con il suo blaster Nerf Firestrike sicuro e quello PJ Mask che al suo interno presenta sempre una pistola spara acqua, un set di stickers, un pallone luminoso ed altre sorprese.

Per ciò che concerne le bambine, l’ovettopolo di Minnie è una sorpresa continua da scoprire seguito in apprezzamento dal Sorpresovo Disney Princess dove si possono trovare sempre due bamboline small doll delle principesse da 12 cm con accessori.  L’uovo di Barbie rimane un classico ora rivisitato modernamente: al suo interno è possibile infatti trovare sempre una Barbie trendy e tanti accessori. Il Pasqualone Soy Luna e l’Uovo di Pasqua Ladybug Miraculous? Le tendenze 2018 più diffuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>