Trudi School con Cartorama, zaini e astucci

di Marina 4

trudi per la scuola 2012

L’azienda conosciuta a livello mondiale e produttrice dei pelouche più morbidi che esistano ha lanciato una nuova linea di zaini e astucci per la scuola dedicati alle bambine.

Sono prodotti di qualità realizzati in collaborazione con Cartorama, pensate sia per il ritorno a scuola del 2012 e per il tempo libero.

Per la prima volta una collezione Trudi per questo genere di prodotti. Lo zainetto può avere le rotelline e un pratico manico per evitare che la bambine e fanciulle più greandine debbano metterlo in spalla e sappiamo bene quanto pesino gli zaini ai giorni d’oggi, altro che cartelle de nostri tempi quando avevamo solo due quaderni e due sussidiari con l’astuccio e il diario!

Creatività, colore e fantasia con un pizzico di romanticismo. Ci sono le tonalità del rosa, deliziose farfalle e teneri orsetti, ma anche quaderni ad anelli con le copertine più dolci, con tutti i pelouche della Trudi. Un’altra serie di copertine è lucida e glitterata, perfetta per le ragazze più grandi che amano questo stile creativo, colorato.

L’azienda realizza dei bellissimi pelouche, così realistici che, se sistemati nella loro reale location sembrano quasi veri. Le nuove collezioni Trudi e Cartorama proporanno astucci, zaini, quaderni e la linea scuola per il prossimo settembre 2012.

Tre le linee: la Trudi Primary, la Linea Trudi Paper e la Trudi with Love. Potete scegliere a seconda dell’età della bambina, delle prefereze e gusti. Per le più grandi disponibili anche agende, diari e vari altri oggetti, sempre inerenti la scuola. Il Back to school del prossimo settembre sarà colorato e fashion!

Nel sito www.trudigroup.com trovate tutte le info su questi nuovi prodotti, ma anche su tutte le altre novità che ci sono. Gustatevi la bellezza dei pelouche e dei giochi. Iscrivetevi alla newsletter oppure acquistate online nel negozio virtale dove troverete anche molti prodotti scontati. La spedizione è gratuita oltre i cento euro di spesa.

Commenti (4)

  1. mi potreste dare l’ indirizzo dei negozi dove c’è la linea trudi scuola, mi interesserebbe comprare i quaderni e il diario. Abito in provincia di Monza. Grazie cordiali saluti Debora.

    1. Ciao Debora, questo è l’indirizzo del negozio più vicino a te
      GIOCHI ARENGARIO SAS
      Piazza Roma, 10, MONZA (MB)
      039 383897

      ce n’è un altro anche a limbiate. puoi telefonare per chiedere info altrimenti puoi acquistare online nel sito della trudi, trovi l’indirizzo del sito nell’articolo, grazie per avermi scritto, marina

  2. ciao, sono Chiara e vorrei sapere l’indirizzo e il numero di telefono di uno dei tanti negozi più vicini a me che vendono quaderni diari e bustine portapenne di trudi with love serie 2o12-2o13……Abito a marigliano in provincia di Napoli

    1. ciao Chiara, scusa il ritardo. per sapere dove acquistare puoi entrare nel sito della trudi, c’è una pagina apposta, trovi il link nell’articolo, buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>