Star Wars, la linea per la scuola

di Valentina Cervelli Commenta

Star Wars, complice un nuovo interesse dettato dall’episodio del franchising attualmente in lavorazione, torna in auge a tal punto da divenire uno dei temi più ricercati per il materiale scolastico da utilizzare nei prossimi mesi.

E’ incredibile come qualcosa di “datato” in qualche modo come Guerre Stellari possa colpire bambini e bambine a tal punto da lanciare una linea scuola dedicata. E qui in Italia a dare spazio a questa passione è come immaginabile la Giochi Preziosi che per l’anno scolastico 2015-2016, ha deciso di dare ampio risalto ad uno dei personaggi della saga con una intera linea per la scuola. Volete sapere di chi si tratta? Ovviamente di Darth Vader.

Sarà anche il cattivo, ma è senza dubbio il personaggio che più rimane in mente a chiunque abbia mai visto, anche se di sfuggita, uno dei film del franchising. Ed in qualche modo sembra essere anche quello che attira di più l’attenzione di bambini e bambine. Se le vostre figlie vogliono questa tipologia di zaino lasciateglielo comprare: non fossilizzatevi sul fatto che sia da “maschietto”. Se lo zaino vi sembra già attraente di suo, cosa ne dite dei gadget che lo accompagnano nella linea? Vi è infatti anche la spada laser telescopica e luminosa, con il quale i bambini potranno giocare divertendosi. A livello tecnico lo zaino può contare su applicazioni in PVC e stampa serigrafica, spalline imbottite e schienale pensato per il comfort più ampio. Insomma, un prodotto di qualità e divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>