Spider-man, macchina fotografica per bambini

di Marina Commenta

lexibook-fotocamera-digitale spiderman

Si avvicinano la fine della scuola e le tanto sospirate vacanze. Mare o montagna? Non importa, una bella fotocamera digitale è quanto ci vuole per impegnare i bambini in qualcosa di creativo che li porta anche ad osservare di più e meglio ciò che hanno attorno.

E chissà che diventino grandi fotografi naturalistici da adulti e anche se così non fosse di sicuro nel frattempo si saranno divertiti.

Vi propongo, per i maschietti, una bella macchina fotografica che non ha nulla da invidiare a quelle degli adulti. Esternamente è decorata con il motivo del supereroe Spider-man nei colori del rosso e blu.

la macchina può scattare ventiquattro foto in HD oppure novantatré in bassa risoluzione che vengono poi conservate nella memoria interna della macchina per essere scaricate con un cavetto USB su un qualsiasi computer.

Con ma fotocamera è fornito un software per il ritocco fotografico che sviluppa la creatività dei bambini e li diverte facendo anche prendere confidenza con programmi e pc.

In dotazione sia il cavetto USB che il cdrom con il software di utilizzo. Prodotta dalla Lexibook viene fornita con due tipi di “scocca” intercambiabili. Il bambino può così cambiarne anche l’aspetto esteriore.

E adesso qualche caratteristica del prodotto: lo schermo a LCD è di un pollice mentre il flash è integrato. Il formato delle immagini è jpeg e l’apparecchio funziona con tre pile AAA.

La memoria interna è di 8 mega. La fotocamera Lexibook è un regalo perfetto da fare ai bambini in partenza per le vacanze, sia che vadano con i genitori o, ancor di più, se fanno vacanze in campi estivi.

potranno fare tante fotografie da mostrare al loro ritorno. La fotocamera la potete trovare nei migliori negozi di giocattoli, se però volete acquistarla ad un ottimo prezzo otete farlo online nel sito di pixmania dove la trovate scontata a poco meno di venticinque euro invece che trentadue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>