I Simpson diventano un set Lego

di Valentina Cervelli Commenta

I Simpson sbarcano nel mondo della Lego. Il prossimo maggio in Italia saranno disponibili alla vendita i set di mattoncini ispirati ad una delle famiglie animate più irriverenti e longeve della televisione. Un occasione perfetta di gioco per i più piccini. E da collezione per i più grandi.

Homer, Bart, Lisa, Maggie, Marge e Flaunders entreranno a far parte della grande famiglia della Lego, un brand che da decenni ci tiene compagnia con progetti e linee di gioco di ogni tipologia. I Simpson sono sulla cresta dell’onda da più di venti anni e concedetecelo, era ora che venissero rilanciati anche da una linea di giocattoli per bambini (ed adulti) come la Lego. Il gruppo ha annunciato la partnership con la 20th Century Fox Consumer Products. Il progetto, già avviato, riguarda un set di costruzioni e mini-figure nel classico stile del brand ispirate ai Simpson. Il lancio statunitense avverrà in contemporanea con la messa in onda sul canale Fox di un episodio speciale della Lego ispirato proprio all’irriverente famiglia di Springfield.

Oltre al set base che vi abbiamo illustrato, contestualmente verranno lanciati altri 16 mini-personaggi che saranno disponibili nei negozi di giocattoli, nei supermercati e nei negozi online. Insomma, una vera e propria onda gialla di mattoncini che non vediamo l’ora di potere toccare con mano. Questa collaborazione, è innegabile, sarà in grado di accontentare diverse fasce di età. I mattoncini lego sono un classico ludico da decenni, qualcosa che non passa davvero mai di moda. Siete pronti a collezionare questo fantastico set? Noi si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>