Sailor Moon, arriva il make up della Bandai

di Valentina Cervelli Commenta

Letteralmente il sogno di ogni possibile ragazza dai 14 ai 35 anni. Perché non importa a quale generazione di spettatori di Sailor Moon si appartenga, non si può resistere ai trucchi contenuti all’interno dei classici medaglioni e cristalli della guerriera sailor.

La Bandai quando si tratta di Sailor Moon agisce sempre in modo corretto e ben pensato. E non lo si può negare. Ogni particolare è curato adeguatamente e se il solo pensiero di un gadget di questo genere era in grado di fare drizzare letteralmente le antenne, inutile dire che l’aggiunta di make up allo stesso è decisamente capace di svegliare dal torpore intere generazioni pronte a vendere qualsiasi cosa per aggiudicarsi uno di essi.  Sono i principali medaglioni apparsi nelle serie di Sailor Moon ad essere diventati protagonisti di questa interessantissima linea. Ed ulteriore buona notizia per tutti coloro che ambiscono ad uno di questi gadget: nessuna spesa di spedizione assurda. Essi verranno infatti commercializzati direttamente nel nostro paese. La linea sarà composta da un porta cipria, un lucidalabbra a forma di Moon Stick dotato di cofanetto, un set di ben 5 specchietti. Vi saranno poi altri ulteriori set: Romantic e Moon Light, ognuno di loro con altri accessori sempre firmati Bandai: specchietti, fermacapelli e astucci.

Insomma, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta per tutti coloro che avranno voglia di fare un tuffo nel passato o nella fantasia e possedere questi carinissimi pezzi da collezione. Quindi, se siete intenzionati ad approfittare di questi gadget, tenetevi pronti che non manca molto al momento nel quale potrete averli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>