Roger Rabbit, i vinyl toys della Funko

di Valentina Cervelli Commenta

La Funko sta decisamente superando come azienda produttrice di giocattoli le nostre più rosee aspettative. Avete già posato lo sguardo sui vinyl toys che riproducono i personaggi di “Chi ha incastrato Roger Rabbit“? Perfetti per far giocare i più piccoli ed alimentare le fantasie da collezionista dei più grandi.

Questi pezzi davvero incredibili sono sul mercato dall’agosto scorso ed è inutile dire che per chi è cresciuto vedendo al cinema o in VHS “Chi ha incastrato Roger Rabbit” rappresentano davvero un pezzo di vita che prende magicamente forma.  Il nostro consiglio? Prima di tutto fate conoscere questo capolavoro cinematografico ai più piccoli e poi non perdete tempo, attraverso i canali necessari, nel recuperare questi vinyl toys. Iniziamo prima di tutto con Roger Rabbit: braccia spalancate, ciuffo ribelle e un orecchio in su con il suo classico nasone. fatto bene se non per un piccolo ma evidente particolare:  gli occhi. Sono tutt’altro che dolci ed un tantino inquietanti. Jessica Rabbit rimane la donnona con la coscia esposta e la bocca socchiusa che ricordiamo tutti, anche se la sua forma è decisamente squadrata e ci diverte più che ammaliarci.

Anche il capo delle faine è rappresentato bene, forse è addirittura più interessante dell’originale: l’espressione da cattivo, la classica posa da gangster lo rendono più credibile nella sua semplicità rispetto alla sua forma animata. Ed infine, il Giudice Morton, interpretato dal grandioso Christopher Lloyd sullo schermo. Per lui la Funko ha deciso di riprodurre la forma a cartone animato. Probabilmente è il vinyl toys che più rimane fedele all’originale.  E che compreremmo al volo. Che ne dite?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>