Ritorno al Futuro, la DeLorean volante della Kids Logic

di Valentina Cervelli Commenta

Se si è amanti di Ritorno al Futuro o collezionisti in generale non si può non volere tra le proprie mani la DeLorean volante prodotta dalla Kids Logic. Non potremo contare su una originale macchina volante, ma se si ama la trilogia questo è un buon sostituto.

Il 21 ottobre del 2015 è una data che rimarrà nella memoria di tutti,ancor di più ora che è passata, spedendo il futuro… nel passato. Non per questo si può o deve smettere di essere cultori della serie e dei suoi gadget. Soprattutto se ci si trova davanti a dei gioiellini come questo. Ancora non è in vendita e la maggior parte delle foto provengono dalla sua presentazione presso Ani-Com & Games di Hong Kong ma diciamola tutta: è un oggetto davvero straordinario. Il suo nome originale è DeLorean Magnetic Floating Edition e questo dipende dal fatto che per creare l’illusione del volo viene sfruttato dalla Kids Logic un mini campo magnetico creato da magneti appositamente piazzati.

Vi sono le luci led che la contraddistinguono al pari del modello cinematografico di Ritorno al Futuro e tante piccole qualità che la rendono un pezzo unico. Il suo prezzo, sebbene alto, se si pensa alla tipologia di gadget è più che accettabile: parliamo di 206 dollari, quindi circa 182 euro. Al momento la si può solo preordinare: per l’arrivo sul mercato bisognerà aspettare il prossimo marzo 2016. E’ un’attesa che vale se pensate a cosa potreste stringere tra le mani. Lo ripetiamo: un pezzo per cultori della serie ma anche per semplici collezionisti che possono apprezzare un simile lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>