Ranma 1/2, i peluche di P-Chan di Charatoru

di Valentina Cervelli Commenta

P-Chan. Ranma ½. Ammettiamolo: tutti quanti noi un po’ grandicelli e pronti a comprarli anche ai nostri figli avremmo ancora adesso lo stimolo di acquistarlo per la nostra collezione privata? Pur sapendo la sua effettiva identità, chi può resistere ad acquistare un peluche dalle fattezze di P-Chan come quello prodotto dalla Charatoru?

Certo, rispetto ai desideri dei collezionisti più grandi la linea della Arcade Charatoru arriva un po’ in ritardo, ma basta dare una occhiata all’intera linea dedicata a P-chan che si smette subito di borbottare per la non istantanea gratificazione. Intendiamoci,un motivo c’è per questa inusuale uscita: si festeggiano quest’anno i 35 anni dal debutto come disegnatore e mangaka di Rumiko Takahashi. Un anniversario che non poteva essere lasciato passare senza celebrarlo in qualche modo.

Sono state due le versioni di Ryoga / P-Chan rilasciate in taglia grande, e tre in quella più piccola. Le versioni che possiamo definire “giganti” lo mostrano seduto: in una ha gli occhi socchiusi e sembra che dorma, nell’altra ha lo sguardo dagli occhi spalancati. Le versioni più piccole di P-Chan lo riproducono seduto con gocciolina di sudore e sguardo spaventato, con le lacrime agli occhi e che che cammina. Nella stessa linea possiamo avere anche il peluche di Genma Saotome nella sua trasformazione da panda.

Soddisfatti? Sinceramente come fan di Ranma ½ pensiamo che a livello di rappresentazioni di peluche non potevamo aspettarci di meglio, seriamente. Forma, espressioni, caratteristiche ci sembrano fantasticamente riportate. Onestamente non vediamo l’ora di comprendere quanto ci potrà costare accaparrarci questo gioiellino. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>