Natale 2015, gioco educativo Smart Anatomy

di Valentina Cervelli Commenta

Natale 2015? Una splendida occasione per regalare ai propri figli un gioco educativo. Ed in tal senso vogliamo indicarvi il gioco educativo Smart Anatomy. Uno strumento che la Oregon Scientific offre ai genitori per insegnare ai propri figli con facilità.

Di una cosa bisogna essere certi: i giochi educativi sono perfetti per dare i bambini una corretta istruzione fin dalla tenera età ed imparare divertendosi consente agli stessi di apprendere moltissimo senza troppo sforzo o sentirlo come un onere. A dispetto di quel che si crede il gioco educativo è spesso amato dal minore, anche se inizialmente una console con dei giochi sembra essere apprezzata di più. Smart Anatomy è il classico gioco capace di conquistare i giovanissimi con la conoscenza attraverso la curiosità: non dobbiamo dimenticare che il corpo umano è una macchina quasi perfetta e che può rivelarsi molto affascinante.

Tornando nello specifico a parlare del gioco educativo della Oregon Scientific, va detto che il costo di 79.90 euro è ammortizzato perfettamente dal piccolo modello elettronico e parlante di essere umano con il quale il bambino dai 5 anni in su può confrontarsi. Esso è diviso in due parti: quella anteriore e quella posteriore. Su ognuna sono stati inseriti gli organi del corpo: parliamo di 16 pezzi bifacciali e interattivi. Usando l’apposita smart pen in dotazione e passandola sul corpo umano, lo stesso inizierà a dare al bimbo tante informazioni utili.

Insomma, un regalo perfetto per questo Natale 2015 se si vuole dare ai bambini la possibilità reale di crescere ed imparare divertendosi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>