Lupin III, action figures per i collezionisti italiani

di Valentina Cervelli Commenta

Attenzione collezionisti italiani ed amanti di Lupin III: sono in arrivo delle nuove action figures ispirate all’anime. La parte più interessante della notizia? Saranno distribuite solo in Italia.  Non sentite la vostra pelle formicolare per l’anticipazione?

Quando si parla di Lupin III, anche la persona più ignorante in materia di collezionismo sente risvegliare in se stesso l’attenzione. Non è possibile fare altrimenti quando si parla di un tema del genere. Questo fumetto prima e cartone animato poi è stato in grado di catturare il cuore di intere generazioni. Motivo per il quale l’uscita di queste action figures ha un sapore del tutto diverso rispetto ad altre uscite del genere.

Al momento si sa davvero poco su queste incredibili action figures: la Banpresto ha fatto sapere che i pezzi da collezione saranno messi in vendita dal gennaio 2016 e che sarà una esclusiva dell’Italia per ciò che concerne l’Europa. La distribuzione del prodotto è stata affidata alla Bee Group. Una decisione molto particolare che sembra essere stata presa in base al fatto che la nuova serie verrà ambientata a San Marino. In quanto ai personaggi, al momento p noto che vi saranno due versioni di Lupin, una in piedi ed una seduto, Fujiko anche lei in due versioni e Jigen. Inutile dire che aspettiamo con trepidazione di saperne molto di più su quella che sarà la linea di action figures dedicata a Lupin III. Nel frattempo ad ogni modo ci prepareremo ad affrontare l’attesa immaginando che l’esclusività delle statuine porterà di sicuro ad una loro forte richiesta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>