Lego, set “The Big Bang Theory” nel 2015

di Valentina Cervelli Commenta

La Lego senza dubbio è un passo davanti agli altri in quanto a merchandising. E non solo perchè i suoi mattoncini sono praticamente un’istituzione nel mondo dei giocattoli e del collezionismo, ma perché è capace di riunire grandi e piccini grazie alle scelte dei set da creare. Cosa pensereste se vi dicessimo “The Big Bang Theory”?

Insomma, inutile dire che con molta probabilità la Lego ha fatto centro ancora una volta. Grazie al suo buon nome infatti ed ai suoi risultati sempre alti di vendite, difficilmente vi sono serie televisive o film che si sottraggono alla possibilità di essere riprodotti in set di livello, anche se a mattoncini. Non ci stupisce quindi e ci emoziona sapere che anche “The Big Bang Theory” ha ricevuto il trattamento Lego. In questo caso il set si chiamerà “The Mini-Big Bang Theory” e sarà messo in vendita il prossimo anno. L’azienda ha spiegato che ci vorranno dai 6 ai 9 mesi per rendere possibile la commercializzazione dei set, quindi dobbiamo aspettarci che gli stessi siano in vendita dall’estate del 2015.

Nel set sarà possibile trovare i personaggi di Sheldon, Penny, Leonard, Raji, Howard, Amy e Bernardett,più tutti i mattoncini Lego che serviranno a costruire l’appartamento di Sheldon e Leonard, il loro arredamento e tanti piccoli particolari come la lavagna delle formule alla doppia elica del DNA ed un cubo di Rubik. Ad apertura del pezzo abbiamo inserito un’immagine ma ci teniamo a sottolineare che per il momento è solo un prototipo: il set finale potrebbe essere differente in alcune parti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>