Crazy Cube antistress di Edi23 in edicola

di Valentina Cervelli Commenta

Cosa si ottiene quando si uniscono oggetti antistress e vendita in edicola? In questo caso i Crazy Cube, una nuova “mania” proveniente dagli Stati Uniti che sembra essere intenzionata a scalzare dall’attenzione dei più giovani i fidget spinner.

Anche in questo caso si tratta di gadget che puntano essenzialmente a rilassare le persone a livello teorico: in pratica ancora una volta si ha la possibilità di giocare con degli oggetti e come accade nel caso dei più giovani, di inventare e dare vita a tricks sempre differenti. Questi giochi in edicola sono targati Edi23 e sono essenzialmente cubi antistress che su ogni faccia presentano un gadget differente che dà modo di fare diversi movimenti ed ottenere diversi suoni.

Questi Crazy Cube sono nient’altro, in questa formula, che degli oggetti da collezionare tutti di colore diverso e caratterizzati da base bianca, grigia o nera con pulsanti e levette colorati. Il prezzo non è propriamente user-friendly se si pensa che ogni cubo costa essenzialmente 7,50 euro. Il loro utilizzo è molto semplice e dipende dalla figura posta sulla facciata e da quale movimento è più utile per la persona al fine di eliminare lo stress. Ecco quelli a disposizione grazie alla linea Crazy Cube:

  • Roll (bianco e azzurro)
  • Glide (bianco e arancione)
  • Breathe (bianco e nero)
  • Flip (grigio e arancione)
  • Spin (nero e arancione)
  • Click (nero e verde).

Si può considerare questa come l’ennesima moda proveniente da oltreoceano o un’occasione per collezionare qualcosa di carino e divertente. O ancora, più semplicemente, se si sente la necessità di allentare lo stress, una possibilità per comprare a buon prezzo un antistress semplice e facile da usare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>